Benexè Crema Gambe
con Vite Rossa, Ippocastano e Centella Asiatica.

Leggerezza e vitalità per le gambe!

Benexè Crema Gambe è formulata per realizzare un benefico massaggio e prendersi cura della salute delle gambe, tutti i giorni. Contiene un mix sinergico di ingredienti attivi e di estratti vegetali, tra cui la Vite Rossa, l’Ippocastano e la Centella Asiatica, che agiscono favorendo la fisiologica funzionalità del microcircolo e regalando un immediato senso di vitalità e leggerezza alle gambe.

Indicazioni

Benexè Crema Gambe è perfetta per alleviare i fastidi quotidiani di chi è soggetto a gonfiori alle gambe, cattiva circolazione e fragilità capillare. Indispensabile nei mesi più caldi, quando le gambe risultano maggiormente sollecitate e affaticate; quando il lavoro costringe in piedi a lungo oppure, al contrario, nei periodi molto sedentari. Benexè Crema Gambe ha un’azione immediatamente rinfrescante e favorisce a livello cutaneo la microcircolazione.

Formato disponibile: tubo da 100 ml.

Formula

Benexè Crema Gambe ha una formula studiata ad hoc per il massaggio delle gambe stanche, gonfie o pesanti. Sfrutta le proprietà sinergiche di diversi principi attivi quali: la Vitis Vinifera, l’Ippocastano, la Centella Asiatica e la Fosfatidilcolina.

Come agisce

Benexè Crema Gambe utilizzata quotidianamente, favorisce il microcircolo cutaneo e assicura un immediato e prolungato sollievo da pesantezza alle gambe e gonfiori. Contiene Vite Rossa (Vitis Vinifera), nota in fitoterapia per le sue qualità antinfiammatorie e toniche del microcircolo locale. È un valido aiuto per la salute degli arti inferiori, soprattutto in abbinamento agli altri attivi presenti in questa formulazione. Tra questi l’Ippocastano è uno dei rimedi naturali più efficaci per il trattamento dei dolori e il senso di affaticamento degli arti inferiori, ma non solo, essendo un efficace vasoprotettore, aiuta a contrastare la formazione edemi e gonfiori. La Centella Asiatica e il Cipresso, favoriscono l’eliminazione dei liquidi in eccesso, aiutando a prevenire la formazione della cellulite, mentre la Fosfatidilcolina agisce sugli accumuli adiposi.

Modo d’uso

Applicare un leggero strato di crema mattino e sera, dopo il bagno o la doccia, e massaggiare lentamente, dalle caviglie risalendo verso le cosce, fino a completo assorbimento. Consigliamo di sfruttare sempre l’azione sinergica del massaggio, che è un toccasana per chi soffre di gambe stanche e gonfiori e, soprattutto, promuove il drenaggio dei liquidi in eccesso, favorendo nel contempo l’assorbimento dei principi attivi.