Benexè Crema Lenitiva
con Aloe Vera, Camomilla e Vitamina E.

Comfort immediato per la pelle arrossata!

Benexè Crema Lenitiva è una crema multifunzione dalle proprietà altamente idratanti ed emollienti studiata per le pelli secche, screpolate o arrossate a causa di fattori climatici o di agenti esterni. Regala un effetto immediatamente distensivo, rigenerante e riequilibrante all’epidermide, grazie anche alla presenza del succo di Aloe Vera e altri ingredienti attivi che agiscono su irritazioni e rossori aiutando la pelle a ritrovare il suo equilibrio originario. Benexè Crema Lenitiva è perfetta per tutta la famiglia e da portare con sé durante i viaggi.

Indicazioni

Benexè Crema Lenitiva è indicata in tutte le situazioni in cui la pelle perde la sua idratazione e tonicità, e appare quindi arida, screpolata e arrossata. In caso di fastidi e irritazioni provocati dall’esposizione ad agenti esterni, quali acqua, vento, sole, freddo; ma anche da eccessiva esposizione solare, dallo sfregamento di vestiti aderenti o dalla depilazione del corpo. La sua formula multifunzione, la rende perfetta anche per il trattamento di quelle zone del corpo che tendono a diventare molto secche e ruvide come gomiti, ginocchia e talloni.

Formato disponibile: tubo da 100 ml.

Formula

Benexè Crema Lenitiva è una crema fluida ad azione idratante e lenitiva che si avvale delle note proprietà del succo di Aloe Vera (10%), in combinazione a quelle di altri principi attivi tra cui: l’estratto di Camomilla, la Vitamina E e il LACTIL®, una miscela brevettata dall’effetto fortemente idratante e levigante.

Come agisce

Benexè Crema Lenitiva ha una texture leggera che si assorbe immediatamente e non unge. Il succo di Aloe Vera contenuto assicura un immediato effetto distensivo e promuove la rigenerazione della pelle arrossata o stressata dagli agenti esterni; mentre l’estratto di Camomilla contribuisce a migliorare l’aspetto della pelle e ad attenuare i piccoli disturbi, come prurito e rossore. Contiene anche Vitamina E, antiossidante per eccellenza, dall’azione dermoprotettiva e LACTIL®, una miscela brevettata che va a reidratare e levigare la pelle. È perfetta sia per il trattamento temporaneo di piccole zone del corpo, sia come base idratante quotidiana nelle situazioni di pelle molto arida o screpolata.

Modo d’uso

Applicare la crema sulla pelle asciutta e pulita, massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Si può ripetere l’applicazione più volte al giorno, secondo le necessità o quando la pelle lo richiede.