Benexè Gel Sport
con Arnica Montana e Artiglio del Diavolo.

Rapido assorbimento, subito attivo!

Benexè Gel Sport è un gel per il corpo che sfrutta le rinomate proprietà degli estratti di Arnica Montana e Artiglio del diavolo per un’azione distensiva e benefica in caso di piccoli traumi e dolori muscolari o articolari. Perfetto per il massaggio sportivo Benexè Gel Sport lenisce i fastidi, scioglie in tempi più rapidi la muscolatura e si rivela un valido aiuto in caso di sforzi prolungati, favorendo la rigenerazione delle parti del corpo sovraffaticate.

Indicazioni

Benexè Gel Sport è ideale per gli sportivi, ma non solo, può essere utile a tutte le persone che svolgono un lavoro pesante o sono soggette a sforzi fisici prolungati. Aiuta a distendere le zone maggiormente sollecitate dallo sforzo, e agevola il recupero in caso di tensione e stanchezza muscolare. Grazie ai principi attivi contenuti, Benexè Gel Sport è perfetto anche per il trattamento locale di piccoli traumi, contusioni e distorsioni, ed è indicato anche in caso di infiammazioni osteoarticolari e reumatiche.

Formato disponibile: tubo da 100 ml.

Formula

Benexè Gel Sport è un gel idroalcolico, arricchito con gli estratti di Arnica Montana (8%) e Artiglio del Diavolo (2%); con l’aggiunta di Canfora e Mentolo per un effetto ancora più veloce e sensibile.

Come agisce

Benexè Gel Sport si assorbe immediatamente e la sua particolare formula sfrutta l’azione sinergica degli estratti di Arnica Montana e Artiglio del Diavolo, noti per le loro proprietà antinfiammatorie, antidolorifiche e antireumatiche. L'Arnica Montana è uno dei rimedi naturali più efficaci nel trattamento dei dolori muscolari, reumatici oppure causati da piccoli traumi. L'Artiglio del Diavolo, a sua volta, si è dimostrato un ottimo alleato nelle situazioni che causano dolore e infiammazione come tendiniti, artriti e dolori articolari. La combinazione degli attivi regala sollievo dal dolore e dalle tensioni accumulate durante l’attività fisica. In particolar modo, per quelle parti del corpo più sollecitate quali: schiena, spalle e articolazioni. Benexè Gel Sport, inoltre, favorisce il microcircolo cutaneo e la rigenerazione della pelle, con un effetto lievemente esfoliante.

Modo d’uso

Applicare il gel sulla parte interessata, subito dopo accurata detersione, per facilitare l’assorbimento dei principi attivi. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Ripetere l’applicazione al bisogno, per un massimo di tre volte al giorno. È consigliato l’utilizzo anche prima dell'attività fisica, perché agevola il riscaldamento dei muscoli, preparandoli allo sforzo.

Assorbimento immediato, non unge e non macchia.