La pelle è la prima barriera a difesa dell’organismo, lo protegge dal caldo e dal freddo, dagli agenti esterni e da microbi o parassiti presenti nell’ambiente. Inoltre, la nostra pelle ‘respira’, è in grado di assorbire ossigeno, coadiuvando, anche se in maniera secondaria, la respirazione. Ma la pelle è anche quello che chiamano ‘lo specchio dell’anima’ in quanto diverse manifestazioni cutanee sono di natura psicosomatica e appaiono in risposta a periodi di ansia o stress intensi.

Benexè promuove uno stile di vita sano e il ritorno a valori senza tempo, uniti ad una serie di prodotti a supporto del quotidiano benessere. Come la Linea Corpo Benexè, appositamente studiata per prevenire qualche piccolo fastidio e proteggere la pelle del corpo, tutti i giorni. La linea si avvale di estratti vegetali e principi attivi dalle molteplici qualità e proprietà.

Tra questi in particolare: l’Aloe Vera, già apprezzata e utilizzata nel periodo classico per il trattamento di lesioni, secchezza o irritazioni cutanee; l’Arnica Montana, nota per le sue proprietà antinfiammatorie, autentica “panacea” per i sintomi causati da piccoli traumi, dolori articolari e muscolari; l’Ippocastano, tonico del microcircolo, regala sollievo e leggerezza alle gambe, alleviando i sintomi dei disturbi circolatori di minor entità.

Benexè Corpo è una linea di prodotti ricca di principi attivi vegetali, appositamente studiata per prevenire qualche piccolo fastidio e proteggere la pelle del corpo, tutti i giorni.

Comprende:
  • Gel Sport con Arnica Montana e Artiglio del Diavolo
  • Crema Lenitiva con Aloe, Camomilla e Vitamina E
  • Crema Gambe con Vite Rossa, Ippocastano e Centella Asiatica
Scopri le caratteristiche di ciascun prodotto, cliccando sul nome corrispondente.