Benexè Naso Aspiratore Nasale
Un aiuto per liberare il nasino dei più piccoli.

Proprietà
A volte i bambini hanno difficoltà a respirare a causa del muco che ostruisce le vie nasali. Fino ad un anno di età i piccoli respirano esclusivamente col naso e non sono in grado di mantenerlo pulito da soli. In questi casi è importante mantenere il nasino pulito e per farlo in modo ottimale può essere utile l’utilizzo di aspiratori, specialmente prima della poppata o del biberon. Benexè Aspiratore nasale aiuta a rimuovere con facilità il muco presente nel nasino del bambino, consentendogli quindi di respirare meglio.

Benexè Aspiratore nasale è igienico, delicato e facile da usare grazie anche alla sua impugnatura ergonomica e al suo beccuccio infrangibile, sterilizzabile e riutilizzabile e si adatta in modo ottimale alla piccola narice del bambino.
Indicazioni
Ogni volta che il bambino ha il naso chiuso è indicato l'utilizzo di Benexè Aspiratore nasale per:
Com'è fatto
Benexè Aspiratore nasale è un dispositivo che svolge la sua funzione grazie alla semplice aspirazione. I materiali di cui sono composte le sue parti, l'infrangibilità del beccuccio, la sua forma ergonomica e la possibilità di sterilizzazione rendono Benexè Aspiratore nasale un dispositivo semplice, pratico e riutilizzabile per la cura del nasino dei più piccoli.

Come si usa
Il principio base di funzionamento è la naturale aspirazione.
Per procedere alla rimozione del muco presente all'interno delle cavità nasali del bambino sarà sufficiente:

1. Inserire nel beccuccio dell'aspiratore un piccolo batuffolo di cotone che fungerà da filtro
   (Porre attenzione a non ostruire l'estremità)
2. Montare l'aspiratore secondo le istruzioni riportate sulla confezione
3. Inserire delicatamente l'estremità del beccuccio in una delle narici da sottoporre ad aspirazione
4. Mettere in bocca la bocchetta di aspirazione e aspirare delicatamente

Le secrezioni si depositeranno sul cotone inserito nel beccuccio. Ripetere l’operazione con l’altra narice. Al termine dell'operazione si potrà togliere il beccuccio, lavarlo e disinfettarlo, prima dell’utilizzo successivo. Prima di rimuovere le secrezioni è utile lavare il nasino del Bebè con Benexè Flaconcini nasali per facilitare l'eliminazione del muco.