Benexè Occhi Gocce oculari
Per occhi sani e senza arrossamenti ogni giorno.

Proprietà
Ogni giorno gli occhi sono esposti agli agenti atmosferici, fumo, eccessivo uso del computer e esposizione alla luce. Gli occhi diventano così secchi, arrossati e con una sensazione di fastidio: in tutti questi casi, Benexè Gocce oculari può essere un valido aiuto.

Grazie all'azione specifica di diversi elementi, come l’Acqua distillata di Camomilla e Fiordaliso, che agiscono in sinergia con Acido Ialuronico, Benexè Gocce oculari favorisce il mantenimento dell’equilibrio della superficie oculare e svolge un effetto umettante, lenitivo, calmante e rinfrescante che allevia la sensazione di fastidio.

Indicazioni
Benexè Gocce oculari è indicato per idratare e alleviare l'arrossamento, le irritazioni e i bruciori oculari dovuti a:
La sua formulazione viscosa rende Benexè Gocce oculari utile per facilitare l'applicazione o la rimozione delle lenti a contatto, prevenendo l’insorgere di fastidiosi arrossamenti della mucosa oculare, soprattutto in soggetti adulti nei quali si può riscontrare più facilmente uno squilibrio del film lacrimale.
Grazie ai suoi componenti, Benexè Gocce oculari è utile anche per la normale igiene anche quotidiana degli occhi, e può essere usato più volte al giorno in caso di necessità. Non bruciano all'applicazione e non contiene coloranti.

Disponibile in due formati:
Componenti
Benexè Gocce oculari contiene:
Come agisce
Benexè Gocce oculari favorisce l’idratazione della superficie oculare svolgendo nel contempo un'azione lenitiva, calmante e rinfrescante sulla superficie oculare

L’Acqua di Camomilla e l’Acqua di Fiordaliso hanno proprietà lenitive e calmanti, mentre l’acido ialuronico aiuta a mantenere l’occhio umido e lubrificato, donando una piacevole sensazione di freschezza e di benessere.