Benexè Occhi Soluzione unica
Per la conservazione, la disinfezione e il risciacquo di tutti i tipi di lenti a contatto morbide.

Proprietà
Benexè Soluzione unica è un unico prodotto per eseguire tutte le operazioni di manutenzione delle lenti a contatto. La sua azione detergente permette di sciogliere e rimuovere tutti i depositi che quotidianamente si accumulano sulle lenti a contatto.

L’azione disinfettante del prodotto permette di combattere i microrganismi che possono contaminare le lenti a contatto.

Benexè Soluzione unica è inoltre una soluzione adatta ad idratare e risciacquare le lenti prima dell’applicazione. Prodotta in asepsi.

Indicazioni
Benexè Soluzione unica è indicata per la conservazione, la disinfezione, il risciacquo, la detersione, l’idratazione, la rimozione giornaliera dei depositi muco-proteici di tutti i tipi di lenti a contatto morbide.

Come si usa Benexè Soluzione unica:

1. Metodo 5-7 minuti 2. Metodo "DON’T TOUC"
Composizione
Benexè Soluzione unica contiene:
Come agisce
Grazie alla sua formulazione, Benexè Soluzione unica rimuove delicatamente le impurità che si depositano sulla lente nell’arco della giornata, ne aiuta la conservazione e può essere utilizzata per il loro risciacquo prima di una nuova applicazione.

I componenti contenuti fanno di Benexè Soluzione unica un prodotto specifico per la conservazione, disinfezione e/o risciacquo di tutti i tipi di lenti a contatto morbide.